Caratteristiche SkyPBX | SkyPBX
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Caratteristiche SkyPBX

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IVR

FreePBX include un potente sistema interattivo vocale che permette, ad ogni chiamata entrante, di offrire un menù completamente configurabile, sviluppabile su infiniti rami e livelli.

E’ possibile implementare, con un modulo opzionale, un sistema evoluto di IVR grafico con le seguenti caratteristiche: template con esempi di flussi di chiamata e ampia libreria di componenti, integrazione con i database più diffusi e con i motori di riconoscimento vocale.

VOICEMAIL

La Voicemail o casella vocale è un concetto simile alla segreteria telefonica, ma può essere gestita a livello del singolo utente e non solo in modo globale.

La gestione delle voicemail include:

  • Possibilità di ascolto messaggi da parte del chiamato (con o senza password)
  • Messaggi di benvenuto al chiamante personalizzabili
  • Possibilità di inviare notifiche di nuovi messaggi ai telefoni.
  • Possibilità di inviare notifiche di nuovi messaggi via email, ed eventualmente includere il messaggio registrato.
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qode interactive strata

CALENDAR MODULE

Il Modulo Calendari  permette di raccogliere una serie di eventi,categorie e calendari raccolta di calendari.

Più calendari, eventi e / o categorie possono essere associato ai tuoi gruppi di lavoro.

In questo modo potrai importare i tuoi eventi personalizzatati in SkyPBX come ad esempio da Google Calendar, avrai quindi sempre e facilmente sotto controllo le giornate  lavorative della tua azienda.

CONFERENCE MODULE

Il modulo Conferenze viene utilizzato per permettere agli utenti di  partecipare ad una chiamata in conferenza.

Ad esempio, è possibile creare una conferenza che consenta ai telefoni locali di comporre un id conferenza e quindi partecipare alla chiamata in conferenza.

qode interactive strata
qode interactive strata

QUEUE MODULE

Con il modulo code è possibile programmare una coda con molte funzionalità aggiuntive.

Le estensioni individuali (chiamate membri dinamici) possono essere autorizzate ad accedere e disconnettersi dalla coda, in modo che quando il telefono non è occupato da un membro dello staff che può rispondere alle chiamate, il telefono non squillerà.

È possibile programmare la coda per instradare ciascuna chiamata a un singolo interno  o a tutte le estensioni e utilizzare anche altre strategie di suoneria.

Quando un chiamante entra in una coda, il sistema può riprodurre una musica in attesa di registrazione anziché il solito suono di chiamata.

VPN MODULE

Grazie al modulo VPN potrai gestire le tue telefonate come fossi in ufficio anche se ti trovi dall’altra parte del mondo.

Grazie all’uso di applicazioni dedicate sia da smartphone, tablet o pc potrai collegarti al tuo SkyPBX e gestire le tue voicemail da remoto rispondere alle chiamate e inoltre  effettuare chiamate sia verso altri interni che verso l’esterno proprio se fossi seduto nel tuo ufficio.

Sarà inoltre possibile grazie al modulo web interface gestire completamente il tuo SkyPBX.

Caratteristiche Principali
SKYPBX 5
SKYPBX 10
SKYPBX 20
ACD (Automatic Call Distribution)
ACD (Automatic Call Distribution)
ACD (Automatic Call Distribution)
ACD (Automatic Call Distribution)
Audio conferenza multiutente/multi stanza
Audio conferenza multiutente/multi stanza
Audio conferenza multiutente/multi stanza
Audio conferenza multiutente/multi stanza
Backup configurazione locale/FTP server
Backup configurazione locale/FTP server
Backup configurazione locale/FTP server
Backup configurazione locale/FTP server
Backup configurazione manuale/automatica giornaliera-settimanale-mensile
Backup configurazione manuale/automatica giornaliera-settimanale-mensile
Backup configurazione manuale/automatica giornaliera-settimanale-mensile
Backup configurazione manuale/automatica giornaliera-settimanale-mensile
Billing con dettaglio chiamate per interni, linee, gruppi e relativi grafici
Billing con dettaglio chiamate per interni, linee, gruppi e relativi grafici
Billing con dettaglio chiamate per interni, linee, gruppi e relativi grafici
Billing con dettaglio chiamate per interni, linee, gruppi e relativi grafici
Call pick-up (esplicito e per gruppi di prelievo)
Call pick-up (esplicito e per gruppi di prelievo)
Call pick-up (esplicito e per gruppi di prelievo)
Call pick-up (esplicito e per gruppi di prelievo)
Casella vocale con invio o solo notifica dei messaggi via e-mail (file audio allegato)
Casella vocale con invio o solo notifica dei messaggi via e-mail (file audio allegato)
Casella vocale con invio o solo notifica dei messaggi via e-mail (file audio allegato)
Casella vocale con invio o solo notifica dei messaggi via e-mail (file audio allegato)
Cruscotto riepilogativo con supervisione stato di: CPU, Utilizzo memoria, Processi attivi , Chiamate totali, Numero canali, impegnati Occupazione banda con relativi grafici
Cruscotto riepilogativo con supervisione stato di: CPU, Utilizzo memoria, Processi attivi , Chiamate totali, Numero canali, impegnati Occupazione banda con relativi grafici
Cruscotto riepilogativo con supervisione stato di: CPU, Utilizzo memoria, Processi attivi , Chiamate totali, Numero canali, impegnati Occupazione banda con relativi grafici
Cruscotto riepilogativo con supervisione stato di: CPU, Utilizzo memoria, Processi attivi , Chiamate totali, Numero canali, impegnati Occupazione banda con relativi grafici
Deviazione di chiamata
Deviazione di chiamata
Deviazione di chiamata
Deviazione di chiamata
Direttore-segretaria
Direttore-segretaria
Direttore-segretaria
Direttore-segretaria
Fax server client dedicato (invio e ricezione)
Fax server client dedicato (invio e ricezione)
Fax server client dedicato (invio e ricezione)
Fax server client dedicato (invio e ricezione)
Gestione avanzata delle code (chiamate entranti)
Gestione avanzata delle code (chiamate entranti)
Gestione avanzata delle code (chiamate entranti)
Gestione avanzata delle code (chiamate entranti)
Gestione della Multi-società
Gestione della Multi-società
Gestione della Multi-società
Gestione della Multi-società
Gestione musiche di attesa e messaggi di cortesia
Gestione musiche di attesa e messaggi di cortesia
Gestione musiche di attesa e messaggi di cortesia
Gestione musiche di attesa e messaggi di cortesia
Gestione orari e calendari
Gestione orari e calendari
Gestione orari e calendari
Gestione orari e calendari
Gestione orari e calendari da Google Calendar
Gestione orari e calendari da Google Calendar
Gestione orari e calendari da Google Calendar
Gestione orari e calendari da Google Calendar
Gruppi di interni a squillo contemporaneo, sequenziale e casuale
Gruppi di interni a squillo contemporaneo, sequenziale e casuale
Gruppi di interni a squillo contemporaneo, sequenziale e casuale
Gruppi di interni a squillo contemporaneo, sequenziale e casuale
Immagine per sistemi Virtualizzati - Vmware/KVM/HyperV/Virtualbox
Immagine per sistemi Virtualizzati - Vmware/KVM/HyperV/Virtualbox
Immagine per sistemi Virtualizzati - Vmware/KVM/HyperV/Virtualbox
Immagine per sistemi Virtualizzati - Vmware/KVM/HyperV/Virtualbox
Instradamento delle chiamate in uscita completamente personalizzabile
Instradamento delle chiamate in uscita completamente personalizzabile
Instradamento delle chiamate in uscita completamente personalizzabile
Instradamento delle chiamate in uscita completamente personalizzabile
IVR Grafico avanzato con accesso a database esterni
IVR Grafico avanzato con accesso a database esterni
IVR Grafico avanzato con accesso a database esterni
IVR Grafico avanzato con accesso a database esterni
Numerazione breve generale sincronizzata con rubrica di sistema
Numerazione breve generale sincronizzata con rubrica di sistema
Numerazione breve generale sincronizzata con rubrica di sistema
Numerazione breve generale sincronizzata con rubrica di sistema
Registrazione delle chiamate (incondizionata e su richiesta, in ingresso ed in uscita)
Registrazione delle chiamate (incondizionata e su richiesta, in ingresso ed in uscita)
Registrazione delle chiamate (incondizionata e su richiesta, in ingresso ed in uscita)
Registrazione delle chiamate (incondizionata e su richiesta, in ingresso ed in uscita)
Paging telefonico (su telefoni che supportano auto answer)
Paging telefonico (su telefoni che supportano auto answer)
Paging telefonico (su telefoni che supportano auto answer)
Paging telefonico (su telefoni che supportano auto answer)
Profili differenziati di accesso all’interfaccia web per Amministratori e Utenti
Profili differenziati di accesso all’interfaccia web per Amministratori e Utenti
Profili differenziati di accesso all’interfaccia web per Amministratori e Utenti
Profili differenziati di accesso all’interfaccia web per Amministratori e Utenti
Provisioning automatico per telefoni Yealink
Provisioning automatico per telefoni Yealink
Provisioning automatico per telefoni Yealink
Provisioning automatico per telefoni Yealink
Risponditore Vocale Interattivo (IVR) Multilivello configurabile via web
Risponditore Vocale Interattivo (IVR) Multilivello configurabile via web
Risponditore Vocale Interattivo (IVR) Multilivello configurabile via web
Risponditore Vocale Interattivo (IVR) Multilivello configurabile via web
Rubrica aziendale multipla con ricerca alfanumerica (telefoni Yealink)
Rubrica aziendale multipla con ricerca alfanumerica (telefoni Yealink)
Rubrica aziendale multipla con ricerca alfanumerica (telefoni Yealink)
Rubrica aziendale multipla con ricerca alfanumerica (telefoni Yealink)
Rubrica di sistema web-based con importazione da .csv
Rubrica di sistema web-based con importazione da .csv
Rubrica di sistema web-based con importazione da .csv
Rubrica di sistema web-based con importazione da .csv
Servizio Callback, Seguimi, DISA
Servizio Callback, Seguimi, DISA
Servizio Callback, Seguimi, DISA
Servizio Callback, Seguimi, DISA
Servizio Giorno/Notte globale e per singolo gruppo di squillo
Servizio Giorno/Notte globale e per singolo gruppo di squillo
Servizio Giorno/Notte globale e per singolo gruppo di squillo
Servizio Giorno/Notte globale e per singolo gruppo di squillo
Supporto alle videochiamate SIP (H263 / H264)
Supporto alle videochiamate SIP (H263 / H264)
Supporto alle videochiamate SIP (H263 / H264)
Supporto alle videochiamate SIP (H263 / H264)
Supporto BLF (Busy Lamp Field)
Supporto BLF (Busy Lamp Field)
Supporto BLF (Busy Lamp Field)
Supporto BLF (Busy Lamp Field)
Supporto FAX in selezione passante
Supporto FAX in selezione passante
Supporto FAX in selezione passante
Supporto FAX in selezione passante
Video citofono (IP SIP)
Video citofono (IP SIP)
Video citofono (IP SIP)
Video citofono (IP SIP)
Web administration
Web administration
Web administration
Web administration
Caratteristiche Principali
SKYPBX 50
SKYPBX 100
SKYPBX 1000
ACD (Automatic Call Distribution)
ACD (Automatic Call Distribution)
ACD (Automatic Call Distribution)
ACD (Automatic Call Distribution)
Audio conferenza multiutente/multi stanza
Audio conferenza multiutente/multi stanza
Audio conferenza multiutente/multi stanza
Audio conferenza multiutente/multi stanza
Backup configurazione locale/FTP server
Backup configurazione locale/FTP server
Backup configurazione locale/FTP server
Backup configurazione locale/FTP server
Backup configurazione manuale/automatica giornaliera-settimanale-mensile
Backup configurazione manuale/automatica giornaliera-settimanale-mensile
Backup configurazione manuale/automatica giornaliera-settimanale-mensile
Backup configurazione manuale/automatica giornaliera-settimanale-mensile
Billing con dettaglio chiamate per interni, linee, gruppi e relativi grafici
Billing con dettaglio chiamate per interni, linee, gruppi e relativi grafici
Billing con dettaglio chiamate per interni, linee, gruppi e relativi grafici
Billing con dettaglio chiamate per interni, linee, gruppi e relativi grafici
Call pick-up (esplicito e per gruppi di prelievo)
Call pick-up (esplicito e per gruppi di prelievo)
Call pick-up (esplicito e per gruppi di prelievo)
Call pick-up (esplicito e per gruppi di prelievo)
Casella vocale con invio o solo notifica dei messaggi via e-mail (file audio allegato)
Casella vocale con invio o solo notifica dei messaggi via e-mail (file audio allegato)
Casella vocale con invio o solo notifica dei messaggi via e-mail (file audio allegato)
Casella vocale con invio o solo notifica dei messaggi via e-mail (file audio allegato)
Cruscotto riepilogativo con supervisione stato di: CPU, Utilizzo memoria, Processi attivi , Chiamate totali, Numero canali, impegnati Occupazione banda con relativi grafici
Cruscotto riepilogativo con supervisione stato di: CPU, Utilizzo memoria, Processi attivi , Chiamate totali, Numero canali, impegnati Occupazione banda con relativi grafici
Cruscotto riepilogativo con supervisione stato di: CPU, Utilizzo memoria, Processi attivi , Chiamate totali, Numero canali, impegnati Occupazione banda con relativi grafici
Cruscotto riepilogativo con supervisione stato di: CPU, Utilizzo memoria, Processi attivi , Chiamate totali, Numero canali, impegnati Occupazione banda con relativi grafici
Deviazione di chiamata
Deviazione di chiamata
Deviazione di chiamata
Deviazione di chiamata
Direttore-segretaria
Direttore-segretaria
Direttore-segretaria
Direttore-segretaria
Fax server client dedicato (invio e ricezione)
Fax server client dedicato (invio e ricezione)
Fax server client dedicato (invio e ricezione)
Fax server client dedicato (invio e ricezione)
Gestione avanzata delle code (chiamate entranti)
Gestione avanzata delle code (chiamate entranti)
Gestione avanzata delle code (chiamate entranti)
Gestione avanzata delle code (chiamate entranti)
Gestione della Multi-società
Gestione della Multi-società
Gestione della Multi-società
Gestione della Multi-società
Gestione musiche di attesa e messaggi di cortesia
Gestione musiche di attesa e messaggi di cortesia
Gestione musiche di attesa e messaggi di cortesia
Gestione musiche di attesa e messaggi di cortesia
Gestione orari e calendari
Gestione orari e calendari
Gestione orari e calendari
Gestione orari e calendari
Gestione orari e calendari da Google Calendar
Gestione orari e calendari da Google Calendar
Gestione orari e calendari da Google Calendar
Gestione orari e calendari da Google Calendar
Gruppi di interni a squillo contemporaneo, sequenziale e casuale
Gruppi di interni a squillo contemporaneo, sequenziale e casuale
Gruppi di interni a squillo contemporaneo, sequenziale e casuale
Gruppi di interni a squillo contemporaneo, sequenziale e casuale
Immagine per sistemi Virtualizzati - Vmware/KVM/HyperV/Virtualbox
Immagine per sistemi Virtualizzati - Vmware/KVM/HyperV/Virtualbox
Immagine per sistemi Virtualizzati - Vmware/KVM/HyperV/Virtualbox
Immagine per sistemi Virtualizzati - Vmware/KVM/HyperV/Virtualbox
Instradamento delle chiamate in uscita completamente personalizzabile
Instradamento delle chiamate in uscita completamente personalizzabile
Instradamento delle chiamate in uscita completamente personalizzabile
Instradamento delle chiamate in uscita completamente personalizzabile
IVR Grafico avanzato con accesso a database esterni
IVR Grafico avanzato con accesso a database esterni
IVR Grafico avanzato con accesso a database esterni
IVR Grafico avanzato con accesso a database esterni
Numerazione breve generale sincronizzata con rubrica di sistema
Numerazione breve generale sincronizzata con rubrica di sistema
Numerazione breve generale sincronizzata con rubrica di sistema
Numerazione breve generale sincronizzata con rubrica di sistema
Registrazione delle chiamate (incondizionata e su richiesta, in ingresso ed in uscita)
Registrazione delle chiamate (incondizionata e su richiesta, in ingresso ed in uscita)
Registrazione delle chiamate (incondizionata e su richiesta, in ingresso ed in uscita)
Registrazione delle chiamate (incondizionata e su richiesta, in ingresso ed in uscita)
Paging telefonico (su telefoni che supportano auto answer)
Paging telefonico (su telefoni che supportano auto answer)
Paging telefonico (su telefoni che supportano auto answer)
Paging telefonico (su telefoni che supportano auto answer)
Profili differenziati di accesso all’interfaccia web per Amministratori e Utenti
Profili differenziati di accesso all’interfaccia web per Amministratori e Utenti
Profili differenziati di accesso all’interfaccia web per Amministratori e Utenti
Profili differenziati di accesso all’interfaccia web per Amministratori e Utenti
Provisioning automatico per telefoni Yealink
Provisioning automatico per telefoni Yealink
Provisioning automatico per telefoni Yealink
Provisioning automatico per telefoni Yealink
Risponditore Vocale Interattivo (IVR) Multilivello configurabile via web
Risponditore Vocale Interattivo (IVR) Multilivello configurabile via web
Risponditore Vocale Interattivo (IVR) Multilivello configurabile via web
Risponditore Vocale Interattivo (IVR) Multilivello configurabile via web
Rubrica aziendale multipla con ricerca alfanumerica (telefoni Yealink)
Rubrica aziendale multipla con ricerca alfanumerica (telefoni Yealink)
Rubrica aziendale multipla con ricerca alfanumerica (telefoni Yealink)
Rubrica aziendale multipla con ricerca alfanumerica (telefoni Yealink)
Rubrica di sistema web-based con importazione da .csv
Rubrica di sistema web-based con importazione da .csv
Rubrica di sistema web-based con importazione da .csv
Rubrica di sistema web-based con importazione da .csv
Servizio Callback, Seguimi, DISA
Servizio Callback, Seguimi, DISA
Servizio Callback, Seguimi, DISA
Servizio Callback, Seguimi, DISA
Servizio Giorno/Notte globale e per singolo gruppo di squillo
Servizio Giorno/Notte globale e per singolo gruppo di squillo
Servizio Giorno/Notte globale e per singolo gruppo di squillo
Servizio Giorno/Notte globale e per singolo gruppo di squillo
Supporto alle videochiamate SIP (H263 / H264)
Supporto alle videochiamate SIP (H263 / H264)
Supporto alle videochiamate SIP (H263 / H264)
Supporto alle videochiamate SIP (H263 / H264)
Supporto BLF (Busy Lamp Field)
Supporto BLF (Busy Lamp Field)
Supporto BLF (Busy Lamp Field)
Supporto BLF (Busy Lamp Field)
Supporto FAX in selezione passante
Supporto FAX in selezione passante
Supporto FAX in selezione passante
Supporto FAX in selezione passante
Video citofono (IP SIP)
Video citofono (IP SIP)
Video citofono (IP SIP)
Video citofono (IP SIP)
Web administration
Web administration
Web administration
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